Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo ed enologia, al via partnership Aeroviaggi-Settesoli

Turismo ed enologia, al via partnership Aeroviaggi-Settesoli

Grazie anche all'intervento di Unicredit

PALERMO, 18 dicembre 2020, 14:36

Redazione ANSA

ANSACheck

. - RIPRODUZIONE RISERVATA

. - RIPRODUZIONE RISERVATA
. - RIPRODUZIONE RISERVATA

Al via la partnership di Aeroviaggi, prima catena alberghiera per posti letto in Sicilia e Sardegna, con la storica cooperativa vinicola siciliana Cantine Settesoli, resa possibile grazie anche all'intervento proattivo di Unicredit. L'accordo di collaborazione che rientra nel percorso di valorizzazione dell'offerta turistica integrata portato avanti da Aeroviaggi e nella logica di sviluppo territoriale di Cantine Settesoli, mira alla promozione di una delle eccellenze produttive del territorio, simbolo di qualità e tradizione del Made in Sicily. La partnership prevede l'introduzione dei principali brand della cantina, tra cui la linea top Mandrarossa e la nuova linea Wave, nell'offerta eno-gastronomica proposta da Aeroviaggi all'interno delle sue strutture. Ancora, la collaborazione annovera la realizzazione di iniziative di wine tasting a tema, all'interno dei resort del Gruppo, con focus differenziati per la clientela turistica italiana ed estera. "Siamo orgogliosi di dare avvio alla partnership con Cantine Settesoli, una delle realtà produttive più significative del territorio siciliano, che incarna i valori di tradizione, qualità e eccellenza, rappresentativi del Made in Italy nei quali ci identifichiamo - ha dichiarato Marcello Mangia, Presidente di Aeroviaggi. - La collaborazione, animata da comuni intenti e spirito di cooperazione, rappresenta un'occasione per rafforzare il concetto di turismo esperienziale in cui crediamo e su cui stiamo puntando attraverso la nostra offerta turistica integrata". Per Giuseppe Bursi, Presidente di Cantine Settesoli: "La partnership con Aeroviaggi è il segno della grandissima importanza attribuita al lavoro di squadra da due aziende siciliane storiche ma orientate al futuro. I valori in cui le Cantine Settesoli credono da sempre sono quelli di una comunità agricola impegnata nella gestione etica e nella salvaguardia culturale e paesaggistica dell'ambiente. Aeroviaggi ci offre l'occasione di mostrare le eccellenze di cui siamo ambasciatori in modo ampio e strutturato, offrendo la possibilità a visitatori italiani e stranieri di vivere un'esperienza unica sotto il profilo ambientale, enologico e gastronomico".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza