Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sardegna
  1. ANSA.it
  2. Sardegna
  3. Terra e Gusto
  4. Sardegna in vetrina al Gulfood di Dubai

Sardegna in vetrina al Gulfood di Dubai

Stand promozionale e incontri con grande distribuzione

(ANSA) - OLBIA, 13 FEB - Nell'ambito del programma Insula "Sardinia Longevity Food", la Divisione Agrifood e Marketing Territoriale del Cipnes Gallura sarà presente alla 25/a edizione della manifestazione fieristica "Gulfood Exhibition", il più grande evento aziendale di food & beverage al mondo, che si terrà al Dubai World Trade Center, dal 16 al 20 febbraio 2020.
    Lo stand promozionale Insula sarà allestito nel padiglione Za'abeel 3 - Stand Z3-D16, con un'area espositiva personalizzata dedicata alla presentazione delle eccellenze enogastronomiche dell'Isola. In occasione dell'evento il Cipnes presenterà la rete delle imprese associate al piano per l'internazionalizzazione Sardinia Longevity Food e la piattaforma di marketing territoriale regionale "Insula-Expo Sardegna".
    La piattaforma, infatti, funge da hub promozionale e logistico del programma di internazionalizzazione delle filiere produttive di qualità della Sardegna per le aziende nazionali e internazionali che operano nel settore dell'hospitality (Hotel, Resort, Ristoranti) e appartenenti al sistema di distribuzione come catene retail gourmet, piattaforme di importazione, supermercati con una clientela a vocazione internazionale.
    Tra i valori di unicità del programma di marketing territoriale anche il tema la longevità del popolo sardo: la Sardegna vanta il più alto rapporto tra abitanti e numero di centenari: 22 ogni 100.000 abitanti, contro una media mondiale di 8 ogni 100.000 abitanti) insieme ai valori nutrizionali delle produzioni agroalimentari che sono alla base della dieta sardo-mediterranea.(ANSA).
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA



    301 Moved Permanently

    301 Moved Permanently


    nginx
    Vai alla rubrica: Pianeta Camere


    Modifica consenso Cookie