(ANSA) - CAGLIARI, 18 NOV - La cantina di Serdiana Mora&Memo
è sempre più social. L'azienda, giovane realtà creata da
Elisabetta Pala, lancia un concorso fotografico su Instagram
dedicato alle prossime feste di Natale e come viverle al meglio
se accompagnate da un bicchiere di vino.
C'è tempo fino al 30 novembre per partecipare da tutto il
territorio nazionale.
Simbolo di socialità e condivisione, il vino è al centro
delle feste, non c'è tavola, brindisi o momento in famiglia che
non sia accompagnato da una bottiglia di rosso, bianco o rosè.
Mora&Memo invita gli utenti a fotografare e condividere
questi attimi speciali. I primi tre classificati saranno
proclamati l'1 dicembre sul profilo Instagram della cantina. Per
partecipare occorre avere compiuto 18 anni, possedere un account
sul social media e pubblicare sul proprio profilo una foto a
tema natalizio che raffiguri anche una delle bottiglie dei vini
dell'azienda, con l'hashtag #moraememochristmas e il tag alla
pagina @moraememo.
Le foto dovranno raffigurare una delle quattro etichette
Mora&Memo immersa nell'atmosfera natalizia: abbinata ad un
piatto tipico, accanto a una decorazione o in un momento di
festa con amici o parenti. Gli utenti hanno massima libertà
nell'interpretare il Natale e il suo significato.
Le immagini più belle verranno condivise sul profilo
Instagram della cantina, mentre una gallery sarà pubblicata
sulla loro pagina Facebook. Il vincitore del primo premio si
aggiudicherà un viaggio in Sardegna e la partecipazione alla
cena gourmet da Cucina.Eat a Cagliari il 6 dicembre, oltre che
una bottiglia di doppio magnum in edizione limitata.
Una bottiglia di magnum e la cena da Cucina.Eat anche per il
secondo classificato, mentre il terzo finalista vincerà una
campionatura omaggio delle quattro etichette Mora&Memo. (ANSA).