Per La Bohème di Giacomo Puccini, annullata per via dell'emergenza sanitaria, può essere richiesto il rimborso sotto forma di voucher. Lo spettacolo era in programma dal 26 giugno al 5 luglio per la Stagione lirica e di balletto 2020 del Teatro Lirico di Cagliari. C' è tempo fino all'11 agosto registrandosi al sito www.vivaticket.com e allegando la scansione/foto (fronte) dei relativi abbonamenti o biglietti e si può utilizzare entro 18 mesi dall'emissione.
Scade il 16 luglio il termine per la richiesta del rimborso per i possessori di abbonamento o biglietto per gli spettacoli della Stagione concertistica annullati tra il 22 maggio e il 6 giugno 2020. Per quelli relativi alle Stagioni lirica e di balletto e concertistica annullati tra l'8 marzo e il 19 maggio 2020 il termine è scaduto il 18 giugno. Sarà possibile utilizzare il voucher per l'acquisto di biglietti o abbonamenti per gli spettacoli a partire dall'1 settembre 2020, compatibilmente con la data di riapertura della Biglietteria.
Il Teatro Lirico specifica che i voucher di rimborso per i ratei di abbonamento saranno utilizzabili durante la campagna abbonamenti delle Stagioni lirica e di balletto e concertistica 2021; si consiglia pertanto di conservarli ed utilizzarli, in un'unica soluzione, per il rinnovo degli abbonamenti. Alternativamente, è possibile devolvere a sostegno della Fondazione Teatro Lirico di Cagliari la quota dei biglietti o la quota degli abbonamenti scegliendo semplicemente di non fare richiesta di rimborso tramite voucher.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA