Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sardegna
  1. ANSA.it
  2. Sardegna
  3. Mare
  4. Prima fiera "galleggiante" per imprese

Prima fiera "galleggiante" per imprese

Vetrina per 15 aziende Sardegna a bordo della Costa Diadema

(ANSA) - CAGLIARI, 20 FEB - Crociere non solo per le vacanze.
    Ma anche per fare affari. Al via a bordo di Costa Diadema alla prima fiera itinerante rivolta alle imprese sarde. Sette giorni, dal 20 al 27 settembre, all'insegna del business e dell'internazionalizzazione. L'iniziativa, organizzata da Bvolution, società sarda con sede a Cagliari, che da anni offre una consulenza direzionale a 360 gradi a 15 imprenditori locali, e Costa Crociere, salperà da Cagliari per poi fare tappa a Civitavecchia, Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca e tornare nel capoluogo sardo.
    In questi mesi i consulenti di Bvolution selezioneranno gli imprenditori che faranno parte del progetto. L'obiettivo è affiancare le aziende sarde sui temi dell'esportazione e internazionalizzazione. E sostenere quelle realtà che intendono aprirsi ad altri mercati per individuare nuove opportunità di business. Invece della solita fiera in cui l'azienda espone e aspetta i clienti, è l'impresa che va dai clienti, anche nelle città estere.
    Questa iniziativa, che ribalta il tradizionale concetto di fiera campionaria, offre infatti l'opportunità di entrare in contatto diretto con il mercato di ognuna delle cinque tappe della crociera, attraverso diverse attività che verranno realizzate a bordo della nave durante la sosta in porto: showcase presentation, tasting, incontri B2B mirati con importatori, distributori e buyer selezionati.
    L'iniziativa è rivolta agli imprenditori sardi, nuovi o già affermati, che hanno come obiettivo l'espansione del proprio business all'estero o in altre regioni italiane.(ANSA).
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA



    301 Moved Permanently

    301 Moved Permanently


    nginx
    Vai alla rubrica: Pianeta Camere


    Modifica consenso Cookie