Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sardegna
  1. ANSA.it
  2. Sardegna
  3. CORONAVIRUS COVID 19
  4. Covid: Pavoletti testimonial campagna uso mascherine

Covid: Pavoletti testimonial campagna uso mascherine

Attaccante Cagliari registra video per appoggiare battaglia

Ieri ha sfiorato il ritorno al gol con un colpo di testa che ha favorito poi la rete del compagno di squadra Joao Pedro. E oggi confeziona un assist per la lotta al coronavirus: l'attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti diventa testimonial a supporto della campagna di sensibilizzazione #IoIndossoLaMascherina: insieme ai micro influencer di Vidoser entra in campo per esortare all'utilizzo della mascherina.

Il bomber specialista nei colpi di testa ha da subito sposato la causa, registrando il proprio video con un messaggio molto chiaro: mascherina fondamentale per proteggere se stessi e gli altri. "I nuovi target emergenti - sostiene Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose - sono più inclini ad ascoltare l'appello di figure a loro più vicine, che comunicano utilizzando linguaggi e canali più familiari, rispetto ai canali di comunicazione tradizionale. È quindi per noi addetti del settore una chiara responsabilità morale offrire gli strumenti a nostra disposizione per promuovere campagne di sensibilizzazione sociale d'interesse nazionale".   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      301 Moved Permanently

      301 Moved Permanently


      nginx
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie