Sardegna
  1. ANSA.it
  2. Sardegna
  3. Assalto a stazione di servizio Sa Illetta,recuperato bottino

Assalto a stazione di servizio Sa Illetta,recuperato bottino

Banda intercettata sulla 387, Ris al lavoro su Atm sradicato

Fallisce un assalto notturno alla stazione di servizio Eni Station di Sa Iletta a Cagliari. Attorno alle 2.30 una banda di almeno otto persone con passamontagna ha sradicato l'impianto Atm del distributore, caricato la cassaforte su un furgone rubato in serata a Maracalagonis e si è data alla fuga.

È immediatamente scattato l'allarme per tutte le centrali operative. Il furgone in fuga, scortato da una Bmw, è stato intercettato da una gazzella del Radiomobile di Dolianova sulla strada statale 387 a Selargius, nelle vicinanze del canile Shardana. Quattro uomini sono scesi precipitosamente dal mezzo e sono scappati al buio per i campi, mentre l'auto è riuscita a far perdere le proprie tracce. L' inseguimento dei carabinieri in aperta campagna non ha però dato i suoi frutti.

Sul furgone e sull'Atm recuperato intatto sono ora in corso i rilievi tecnici del Nucleo Investigativo e del Ris di Cagliari. Per i malviventi il colpo, infatti, è andato male e non sono riusciti a sottrarre nemmeno un euro, rimasti tutti nel furgone.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030


      Modifica consenso Cookie