Sardegna
  1. ANSA.it
  2. Sardegna
  3. Il rapper 50Cent sbarca in Sardegna per unica tappa italiana

Il rapper 50Cent sbarca in Sardegna per unica tappa italiana

Tra gli ospiti sul palco anche Gué, J- Ax e Achille Lauro

Grande ritorno in Italia del rapper e attore americano 50 Cent. Dopo 10 anni di assenza il 15 agosto l'artista di fama mondiale è pronto a infiammare il pubblico nel piazzale Rocce Rosse, ad Arbatax in Ogliastra, costa orientale della Sardegna, unica data italiana.

Nella stessa serata, sempre il giorno di Ferragosto, è atteso l'acclamatissimo rapper, Gué. I live sono inseriti all'interno dell'Arabax Music Festival, alla sua prima edizione. Un cartellone, dal 12 al 15 agosto, con artisti di fama nazionale e internazionale, tra musica, mare e divertimento.

Quattro le serate con una scaletta che spazia dall'elettronica al pop, passando per il rap. Il 12 agosto a dare il via saranno due dj molto noti come Afrojack e Lost Fequencies. Nella stessa serata, ci sarà spazio anche per Elettra Lamborghini. Il 13 agosto il palco è per Ghali, da anni ai vertici delle classifiche nazionali, e Achille Lauro, tra i protagonisti dell'ultima edizione di Sanremo e dell'Eurovision Song Contest. Il 14 sarà il momento del Deejay Time, spettacolo firmato da Albertino, Fargetta, Molella, Prezioso e da J-AX, che si aggiunge all'evento. Di grande impatto lo scenario che fa da sfondo ai concerti, con i colori intensi e le forme delle Rocce Rosse. Arabax Music Festival, è organizzato da Chef@Home.

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie