Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ripartono gli eventi di "Salude & Trigu" a Sassari

Ripartono gli eventi di "Salude & Trigu" a Sassari

La Camera di Commercio sostiene 51 manifestazioni

SASSARI, 20 aprile 2022, 19:05

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 Numeri più che raddoppiati per l'edizione 2022 di "Salude & Trigu", il programma con cui la Camera di Commercio di Sassari supporta gli eventi culturali e turistici legati alle tradizioni locali. Questa mattina i vertici dell'ente camerale hanno incontrato in sede gli organizzatori delle manifestazioni che rientrano nel cartellone degli appuntamenti.
    Sono in totale 51 gli eventi cofinanziati dalla Camera di commercio per una dotazione finanziaria in voucher pari a 451.525 euro. Numeri in netta crescita rispetto allo scorso anno quando gli eventi inseriti nel programma furono 19, per un finanziamento di 301mila euro. E questa mattina il presidente della Camera di Commercio, Stefano Visconti, la vicepresidente Maria Amelia Lai e il segretario generale Pietro Esposito, insieme ai partner che svilupperanno gli aspetti legati alla comunicazione, Visit Italy e Punkomat sono, hanno illustrato a tutti i soggetti coinvolti le linee operative di Salude & Trigu 2022, intitolato "Da Pasqua alla vendemmia". L'obiettivo è quello di creare un vero e proprio brand di destinazione, in grado di ampliare la platea dei possibili fruitori, fornendo un'immagine coordinata degli eventi del nord Sardegna.
    "S&T vuole rinforzare l'offerta del nord ovest che abbracci tutte le produzioni, materiali o immateriali, la cultura locale, gli eventi e le tradizioni. Ogni ambito deve essere promosso al meglio - ha sottolineato nel corso del suo intervento Stefano Visconti - Solo così possiamo dare un segnale importante di cui possa beneficiare tutto il nord Sardegna. Che sia capace di valorizzare tutto il nostro territorio, in ogni sua componente".
    Tutti gli eventi inseriti in "Salude & Trigu", potranno contare su una comunicazione coordinata con l'inserimento nel programma di comunicazione e promozione curato dalla Camera di Commercio di Sassari, e una piattaforma web di promozione dell'intero programma che si snoderà fino a novembre.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza