Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ichnusa: nuovo spot con i volti del birrificio di Assemini

Ichnusa: nuovo spot con i volti del birrificio di Assemini

La regia è curata dal danese Casper Balslev

CAGLIARI, 08 aprile 2022, 14:47

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dall'alba al tramonto, nella Sardegna più autentica: dal mare di Capo Testa a quello di Capo Carbonara, passando per la falesia di Isili e il carnevale di Ottana, fino ad arrivare ad Assemini, nel Birrificio Ichnusa. Il nuovo spot del marchio di birra racconta l'unicità dell'anima sarda attraverso i tratti unici del carattere che contraddistinguono gli uomini e le donne dell'isola.
    Con i paesaggi caratteristici della Sardegna, Ichnusa torna in tv e in digital con un nuovo spot per celebrare ancora una volta l'autenticità dei sardi nella loro libertà di vivere rimanendo sempre fedeli a se stessi. E per farlo - spiegano i promotori dell'iniziativa - ribalta alcuni dei pregiudizi e delle etichette con cui spesso vengono descritti i sardi, dando loro, attraverso le immagini, un nuovo e più profondo significato, che diventa così un motivo d'orgoglio.
    La campagna, al via dal 10 aprile sulle principali reti televisive e da maggio sul digital, mette al centro storie e volti di persone comuni. Uomini e donne di Sardegna si mostrano in un racconto-collage che rivendica l'autenticità di una terra orgogliosa delle sue tradizioni e del carattere di un popolo antico, fiero e diverso da tutti. La nuova campagna di Ichnusa omaggia anche la sua storia centenaria: con le inquadrature dedicate ai dipendenti del birrificio, che ogni giorno lavorano con passione e dedizione alla produzione di una birra fatta a regola d'arte, ma anche con la ritmata metamorfosi delle etichette che chiude lo spot, a ribadire la sua capacità di rinnovarsi, rimanendo in fondo però sempre la stessa, senza scendere a compromessi.
    Dietro la campagna c'è la creatività di Publicis Italia, la produzione a cura di The Family e la regia di Casper Balslev, affermato regista internazionale di origini danesi.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza