Sardegna
  1. ANSA.it
  2. Sardegna
  3. Donna morta in casa nel Cagliaritano, è femminicidio

Donna morta in casa nel Cagliaritano, è femminicidio

50enne di origine romena uccisa a coltellate a Quartu

Si terrà giovedì l'interrogatorio di garanzia di Sandro Sarais, il 56enne fermato quale presunto autore del femminicidio di Mihaela Kleics, 50 anni di origine romena, uccisa a coltellate nella sua abitazione a Quartu Sant'Elena, nella Città metropolitana di Cagliari. L'uomo questa mattina davanti alla pm Nicoletta Mari, da quanto riferisce il suo legale Shannon Francesca Cipollina, non era in buone condizioni fisiche, era scosso e provato dalle ferite che si è autoinferto, per questa ragione avrebbe scelto la strada del silenzio.

Il 56enne, sempre da quanto riferito dal legale, ha espresso la volontà di voler collaborare con gli inquirenti e voler fornire la sua versione dei fatti. Non si può quindi escludere che lo faccia proprio giovedì durante l'interrogatorio di convalida; in quella sede potrebbe ripetere quelle poche parole dette ai carabinieri nelle quali ha ammesso di essere lui il responsabile del delitto.

Sempre giovedì mattina si terrà l'autopsia sul corpo della vittima. La pm ha affidato l'incarico al medico legale Roberto Demontis.

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA



    Vai al Canale: ANSA2030
    Vai alla rubrica: Pianeta Camere



    Modifica consenso Cookie