Sardegna

Transavia: nuova rotta aerea tra Cagliari e Parigi Orly

Due voli dalla settimana dall'1luglio per tutta l'estate

L'1 luglio Transavia inaugurerà la sua rotta Cagliari - Parigi. Con questa nuova destinazione, la compagnia low cost del gruppo Air France opererà due voli alla settimana (ogni giovedì e sabato) tra Cagliari Elmas e Parigi Orly La prima rotazione consentirà ai passeggeri isolani di raggiungere Parigi da domani, con il volo in partenza alle 20:25. Dopo i lunghi mesi di chiusura al turismo, infatti, la capitale francese potrà essere raggiunta in solo 1 ora e 15 minuti di volo da Cagliari. All'arrivo all'Aeroporto di Cagliari, l'equipaggio festeggerà l'inaugurazione della rotta con il tradizionale taglio del nastro.

"Siamo felici di inaugurare questa nuova rotta tra Cagliari e Parigi. Questo nuovo servizio consentirà ai viaggiatori di apprezzare le loro vacanze a Parigi e allo stesso tempo di beneficiare di un'offerta low cost di qualità", osserva Nicolas Hénin, Chief Commercial Officer di Transavia France.

"Questa nuova rotta rappresenta una grande soddisfazione per l'Aeroporto di Cagliari - dice David Crognaletti, Chief Commercial Officer di Sogaer - Diamo il benvenuto a Transavia, un nuovo operatore estremamente importante per il nostro scalo, a conferma della forte ripresa del traffico e del turismo nel Sud Sardegna in questa stagione estiva 2021".

Per offrire ai clienti maggiore flessibilità nella pianificazione dei loro viaggi, Transavia sta offrendo un servizio di riprogrammazione delle date di volo senza costi aggiuntivi (ad eccezione dell'eventuale differenza tariffaria). I viaggiatori potranno modificare i loro biglietti fino a 2 ore prima del volo.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie