Sardegna

Volotea riattiva voli da Alghero per Genova e Napoli

La compagnia assicurerà 5 tratte per il "Riviera del corallo"

(ANSA) - ALGHERO, 17 GIU - Volotea, la compagnia aerea low cost specializzata nei collegamenti tra città di medie e piccole dimensioni con le capitali europee, riattiva le rotte da Alghero.
    Da domenica 20 giugno sarà possibile raggiungere l'aeroporto "Riviera del corallo" da Genova, e nelle prossime settimane tornerà anche il collegamento con Napoli. Le due tratte si aggiungono a quelle per Venezia, Verona e Torino.
    "La nostra flotta riprende a volare da Alghero, nei prossimi renderemo ancora più agevoli e semplici gli spostamenti da Liguria, Campania, Veneto e Piemonte verso il Nord Sardegna", commenta Valeria Rebasti, country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.
    "Ci auguriamo che i nostri voli possano supportare la ripartenza economica di Alghero - prosegue - grazie alle ricadute economiche generate dai nuovi flussi turistici in transito dall'aeroporto durante l'estate".
    Per Fabio Gallo, chief financial officer & business development director dell'aeroporto di Alghero, "la ripartenza dei collegamenti estivi di Volotea, nostro partner storico, è un segnale positivo per la stagione turistica del Nord Ovest Sardegna". Secondo Gallo, "i 5 collegamenti con Genova, Napoli, Verona, Torino e Venezia contribuiscono a rafforzare e completare l'importante network estivo dell'aeroporto". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie