Autunno in Barbagia scalda i motori e raccoglie nuove idee

Aspen promuove workshop online con imprese e associazioni

E' ancora prematuro prevedere quest'anno Autunno in Barbagia in presenza - l'anno scorso andò tutto in digitale - ma la Camera di commercio di Nuoro e l'Aspen, l'azienda speciale dell'ente che quest'anno compie 25 anni, scaldano i motori per programmare al meglio la manifestazione del 2021. Si chiama "Miglioriamo Autunno in Barbagia" il percorso avviato dagli organizzatori con un primo appuntamento venerdì 9 aprile in occasione di un workshop on line destinato a imprese, associazioni, Pro loco e cooperative che partecipano o che a vario titolo sono coinvolti nella manifestazione.

Obiettivo, rendere ancor più efficaci le esperienze dei visitatori e conseguire sempre più significative ricadute sul territorio nei tanti weekend affollati che vanno dai primi di settembre fino a dicembre con tappa in 32 paesi della Barbagia. Le adesioni al workshop dovranno pervenire in Comune entro le ore 13 di martedì 6 aprile, inviando una mail all'indirizzo commercio@comune.nuoro.it.

"Accogliamo con entusiasmo e favore l'iniziativa dell'Aspen. Ci auguriamo che le adesioni siano numerose - auspica l'assessora alla Attività produttive del Comune di Nuoro Eleonora Angheleddu - e diano vita a una costruttiva riflessione capace di far crescere sempre di più Autunno in Barbagia, in modo da farci trovare pronti quando la manifestazione potrà essere organizzata in sicurezza, eventualità che tutti ci auguriamo si avveri il prima possibile".

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030



      Modifica consenso Cookie