Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

400 anni Ateneo Cagliari, stendardi su facciate sedi

400 anni Ateneo Cagliari, stendardi su facciate sedi

Il 4 marzo inaugurazione anno accademico, sarà solo on line

CAGLIARI, 01 febbraio 2021, 12:26

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Proseguono le celebrazioni per i 400 anni dell'Università di Cagliari: è fissata per il 4 marzo la cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico, slittata dallo scorso novembre e che per la prima volta si terrà interamente on line.
    Nel frattempo il compleanno dell'Ateneo colora la città di Cagliari: in queste settimane si è completato il posizionamento degli stendardi decorativi sulle facciate dei principali edifici dell'Università in linea con il messaggio di comunicazione che l'Università cagliaritana ha deciso di utilizzare per festeggiare, insieme al territorio, il traguardo raggiunto: "uniti nel sapere da 400 anni ".
    "Ricerca. Conoscenza. Territorio", "Società. Innovazione.
    Competenza", "Cultura. Storia. Crescita", e "Scoperta. Studio.
    Passione" sono le combinazioni di parole scelte per raccontare questi secoli di storia dell'Ateneo. Il logo dei 400 anni colorerà in diverse occasioni la Torre dell'Elefante e le strade cittadine di Cagliari e di Monserrato.
    L'idea creativa della campagna promozionale è in continuità con il marchio celebrativo dei 400 anni, ideato e realizzato da Stefano Asili; il concept, a cura dell'agenzia Addv, è un chiaro invito a celebrare un anniversario che riguarda tutte e tutti, che conferma il grande senso di appartenenza di tutto il personale universitario e che trova nelle studentesse e negli studenti, nei loro sogni, nei loro progetti, l'importanza che riveste l'Università nella società.
    Il programma completo degli eventi di celebrazione è online, consultabile alla pagina web https://www.unica.it/unica/it/unica_400_anni_programma.page

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza