Sono online i nuovi siti internet
commerciale e istituzionale del Banco di Sardegna: non è un
semplice restyling ma un nuovo modo di comunicare, spiega
l'istituto di credito, facilitando allo stesso tempo la
relazione con gli utenti. Accessibili e adattabili da qualsiasi
dispositivo - pc, smartphone e tablet - i due siti offrono tanti
modi diversi per entrare in contatto con la banca, come la chat
online, WhatsApp, l'email e il telefono. Grazie all'assistenza
di un ChatBot, gli utenti potranno orientarsi nella scelta della
soluzione più adatta alle loro esigenze.
Spiccano le modalità visive con cui sono presentati le
informazioni e i documenti, con un layout grafico lineare che
permette di trovare agevolmente le informazioni di interesse. I
siti, sottolinea l'istituto, "riflettono i valori storici del
Banco, da sempre improntati all'ascolto e alla costruzione di
una relazione trasparente e sostenibile. Il percorso di
riposizionamento digitale non finisce qui: nei prossimi mesi
sono previsti aggiornamenti con funzionalità sempre più al passo
con i tempi e rivolte alla qualità del servizio offerto agli
utenti.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA