Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Achille Lauro leader sui social nella 4/a serata

Tim Data Room, tra artisti più commentati Madame, Irama e Aiello

Redazione ANSA SANREMO

(ANSA) - SANREMO, 06 MAR - Continua a crescere l'interesse social per il Festival di Sanremo 2021: durante la quarta serata sono stati pubblicati oltre 740mila tweet con l'hashtag #Sanremo2021, con un incremento del 74% di tweet rispetto alle prime quattro serate dell'anno scorso. Il 68,5% dei tweet sono stati pubblicati nel corso dell'appuntamento televisivo. Sono le elaborazioni della Tim Data Room.
    Due i picchi, con oltre cinquemila tweet in un minuto, per l'esibizione di Achille Lauro, al momento del bacio con Boss Doms e al termine della performance. Un terzo si è registrato nel corso della prova di Aiello (oltre 3mila tweet in un minuto).
    Tra i co-conduttori il più twittato è Fiorello con oltre 19mila tra interazioni e retweet. Achille Lauro si conferma l'ospite con più conversazioni su Twitter: oltre 25mila tra mention e retweet, quasi il doppio rispetto alla serata precedente.
    In Maneskin restano gli artisti in gara più commentati con oltre 30mila interazioni su Twitter; seguono Madame (oltre 16mila), Aiello (oltre 13mila), Irama (13mila) e Ermal Meta (oltre 11mila).
    Anche gli outfit della quarta serata hanno fatto discutere con oltre 10mila tweet, in particolare quelli di Achille Lauro (che ha colpito con il vestito da sposa e il tricolore), Mahmood (per l'outfit con la gonna), Aiello (che dalla rete è stato paragonato a un corvo), per finire con il look audace di Madame.
    Su Google le ricerche in tendenza riguardano Coma_Cose (oltre 100 mila ricerche), Madame e il suo brano in gara (oltre 10 mila), Aiello (oltre 5 mila ricerche). (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA