Sanremo: Georgina, Amadeus e la 'camiseta' bianconera

Sul retro però è nerazzurra e porta la scritta Lukaku

Foto di Ettore Ferrari e Riccardo Antimiani SANREMO

Entra in scena all'Ariston Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, in abito lungo color carne tempestato di paillette, e Amadeus si improvvisa showman. Si toglie la sciarpa bianca che spicca sullo smoking di velluto nero e lascia intravedere una maglia della Juventus. "E' la più bella camiseta del mondo", dice la compagna di CR7. "Togliti la giacca, Amadeus". Riluttante, il conduttore, di nota fede interista, obbedisce e mostra la maglia, che sul retro però è nerazzurra e porta la scritta Lukaku, punta di diamante dell'attacco della squadra milanese.

In abito blu, Cristiano Ronaldo ha preso posto in prima fila al teatro Ariston, come documentano le riprese tv. Sulla stessa fila il direttore di Rai1 Stefano Coletta, Giovanna Civitillo moglie di Amadeus e il figlio del conduttore.

Breve scambio tra Amadeus e Cristiano Ronaldo all'Ariston. Il conduttore omaggia il calciatore con un gagliardetto della Juventus, ricevendone in cambio la maglia bianconera. "Ci sono campioni che appartengono a tutto il calcio", commenta l'interista Amadeus.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA