Fiorello, tornare a Sanremo? Chi lo sa

Intanto dal 7 su Radio Deejay con 'Il Rosario della Sera'

Redazione ANSA ROMA

"Tornare ospite a Sanremo? E chi lo sa...": dopo il picco di ascolti, il più alto di tutto il Festival, lo scorso anno, l'impresa di Fiorello si potrebbe ripetere. Al direttore artistico Claudio Baglioni piacerebbe avere di nuovo l'amico Rosario al teatro Ariston, ma lo showman risponde sibillino con un video postato su Instagram dal bar.

Sfogliando i quotidiani, Fiorello inquadra con il suo smartphone un articolo sul Festival, gioca a mettere filtri divertenti sulle foto di Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele definendoli "un cast fortissimo". "Presenta una coppia di comici: ecco la differenza con l'edizione dell'anno scorso, condotta da Michelle Hunziker con un attore, Pierfrancesco Favino. Un Festival che iniziò con uno, come si chiamava quello che aprì? Ero io. E andò malissimo, 17 milioni!", esclama ironico, prima di aggiungere: "Tornare quest'anno? E chi lo sa... È un attimo Roma-Sanremo. Mica devo avvisare, mica devo avere il pass? Io sono un pass vivente. Mi presento lì e dico: 'Scusate, devo parlare con Baglioni'. Poi entro e vado sul palco".
E conclude: "Si potrebbe fare, volendo. Certo, sarebbe una ripetizione. Già fatto una volta, è andata bene un anno... Che faccio, torno di nuovo?".

Intanto lunedì 7 gennaio alle 19 ripartirà con "Il Rosario della Sera" su Radio Deejay. Ospite Manuel Agnelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: