Percorso:ANSA > Salute e Benessere > Stili di vita > San Valentino: un maggiordomo virtuale per le coccole

San Valentino: un maggiordomo virtuale per le coccole

Arriva App scacciapensieri,ricorda impegni e trova negozi comodi

12 febbraio, 19:31
(ANSA) - ROMA, 12 FEB - Un fortunato spot televisivo ha fatto di Ambrogio il nome per eccellenza del maggiordomo, non solo fidato ma pronto a compensare malinconie con coccole e bon bon.

Dallo schermo televisivo al proprio smartphone e tablet, arriva un maggiordomo virtuale che da' il via ai suoi compiti consolatori proprio dalla giornata degli innamorati, San Valentino. La sua mission sembra essere quello dello scacciapensieri. Il 14 febbraio il lancio ufficiale della App 'My Ambrogio, il maggiordomo virtuale che promette di ''coccolare e svuotare la testa''. Parla anche, se attivata la voce richiama l'attenzione dell'utente sugli impegni della giornata con messaggi discreti e motivazionali.

Questa applicazione è organizzata in categorie: Spesa, Scadenze, Ricorrenze, Salute, Cura personale, Tempo libero, Shopping, Pets, Servizi. Il tutto per facilitare l'organizzazione degli impegni quotidiani, da condividere con i propri contatti. Grazie alla georeferenziazione dei dati, MyAmbrogio fornirà presto esercizi e professionisti certificati, nelle vicinanze dell'utente. MyAmbrogio è scaricabile da Apple Store e Google Play.(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA