Notte della Taranta, Mahmood al concertone

Diretto dal maestro concertatore Paolo Buonvino

(ANSA) - ROMA, 13 AGO - Mahmood ospite speciale della Notte della Taranta: l'artista sarà sul palco del concertone di Melpignano, il 22 agosto a porte chiuse, in onda poi su Rai2 il 28 agosto alle 22.50. La performance del vincitore di Sanremo 2019 sarà diretta dal maestro concertatore Paolo Buonvino.
    Autore di indimenticabili colonne sonore per il cinema, il compositore siciliano dirigerà l'Orchestra Popolare della Taranta e l'Orchestra Roma Sinfonietta il 22 agosto nello scenario naturale dell'ex Convento degli Agostiniani.
    Mahmood ha appena pubblicato il nuovo singolo Dorado con due compagni di viaggio d'eccezione: Sfera Ebbasta e Feid. Tra gli "special guest" di Dorado anche Bugs Bunny, il coniglio animato più famoso al mondo che quest'anno festeggia 80 anni, voluto da Mahmood nel video e nell'artwork del singolo. A firmare la produzione del brano è DRD, pseudonimo di Dardust, che ha firmato molti dei successi di Mahmood.
    La Notte della Taranta è un progetto culturale sostenuto dalla Regione Puglia, dall'Unione dei Comuni della Grecìa salentina, dall'Istituto di ricerca Diego Carpitella e Apulia Film Commission. Media partner, la Rai. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie