Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Il Libro Possibile, successo per l'edizione anticovid

Il Libro Possibile, successo per l'edizione anticovid

Dall'8 all'11 luglio a Polignano a Mare

ROMA, 13 luglio 2020, 14:05

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Grande successo di pubblico al Festival 'Il Libro Possibile' di Polignano a Mare (Bari) anche in questa edizione speciale, con ingresso su prenotazione nel rispetto delle regole sanitarie anti Covid 19, che dall'8 all'11 luglio ha visto sul palco 300 relatori in 121 incontri e 107 libri presentati. L'intero ricavato dalla vendita dei biglietti, pari a 7,633 euro, sarà devoluto in beneficenza alle Scuole in Ospedale in Puglia, che si occupano della scolarizzazione dei bambini e ragazzi, dai 3 ai 18 anni, ricoverati in ospedale per lunghe degenze.
    "E' stata un'edizione del Festival molto speciale, difficile ma fortemente voluta, e sono davvero felice del risultato. Ancora più oggi, a conclusione del Festival, posso dire di aver fatto la scelta giusta nel non cancellare questo appuntamento, perché la cultura è sempre una spinta vitale per costruire un futuro che speriamo e vogliamo migliore" ha detto Rosella Santoro, direttrice del Festival, primo appuntamento nazionale a svolgersi in presenza, sostenuto per il terzo anno da Pirelli.
    "Soprattutto quest'anno è stato bello e importante essere a fianco del Festival. Questa edizione - ha affermato Maurizio Abet, direttore comunicazione e consumer marketing di Pirelli - oltre a regalarci come sempre storie e pensieri su cui riflettere ha avuto il grande merito di accompagnarci fuori dalla bolla digitale nella quale il lockdown ci ha confinato per mesi".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza