Crisi agriturismo, paghi ora e vacanza dopo

Arrivano gli Agribond di Coldiretti e Terranostra Puglia

(ANSA) - BARI, 27 APR - Chi è preoccupato per l'agriturismo preferito, colpito anche questo dall'emergenza Coronavirus, potrà sostenerne l'attività con gli 'Agribond' lanciati da Coldiretti Puglia: si potrà pagare subito una vacanza, tra piatti tipici e pernottamenti in masseria, da usufruire alla riapertura dal lockdown, scegliendo ora menù e stanze a prezzi di favore. L'iniziativa è di Terranostra Puglia e Campagna Amica, per un settore a rischio crac dopo quasi due mesi di chiusura, costati già 300 milioni di euro.
    Il valore di ciascun AgriBond sarà deciso dai singoli agriturismi, consultabili sul sito di Campagna Amica e dall'app sui cellulari, e il voucher sarà utilizzabile entro il 30 dicembre 2020, con la possibilità di trasformarlo in prodotti o di restituirlo.
    "Con un numero contenuto di posti letto e a tavola, e ampi spazi all'aperto - sottolinea il presidente di Terranostra Puglia, Filippo De Miccolis - gli agriturismi sono forse i luoghi fuori casa dove è più facile garantire il rispetto delle misure di sicurezza". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie