Radionorba Battiti Live, cast di Lecce

Sul palco Mihail, Ghali, Carboni, Loredana Bertè, Mario Biondi

(ANSA) - BARI, 2 LUG - Dopo Ostuni, lo staff di Radionorba resta in Salento per la seconda tappa del Battiti Live 2018, che domenica prossima, 8 luglio, è in programma a Lecce, appuntamento quasi fisso nelle sedici edizioni del tour. Questa volta, però, con una grande novità: per la prima volta, infatti, il grande palco della radio del sud sarà allestito in piazza Libertini, un altro fantastico scorcio della città barocca, all'ombra del Castello Carlo V. Lo spettacolo, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, comincerà alle 21. Sul palco grandissimi nomi della musica italiana, giovani talenti amatissimi dal pubblico e un grandissimo ospite internazionale.
    Sul palco Mihail, Ghali, Luca Carboni, Loredana Bertè, Takagi e Ketra, Dolcenera, Mario Biondi, Giusy Ferreri, Boomdabash, Gabry Ponte e tanti altri.
    Salirà sul palco Mihail, cantautore, produttore e artista polistrumentista, il fenomeno internazionale del momento, che con la sua Who You Are, il singolo di debutto internazionale del cantante rumeno nato in Russia, ha conquistato tutte le classifiche entrando nelle top 10 delle radio italiane e spagnole. Un altro fenomeno, in questo caso nato in Italia ma da genitori tunisini, è Ghali, che sarà tra i nomi più attesi della tappa di Lecce. Ci saranno poi due mostri sacri della musica italiana:Loredana Bertè, che canterà con i salentini Boomdabash, e Luca Carboni. I grandi nomi nostrani non finiscono qui: ci saranno infatti anche Mario Biondi e Dolcenera, Takagi e Ketra, quest'estate in coppia con Giusy Ferreri, una formazione amatissima dai giovani, Dear Jack, ci sarà l'immancabile dj set del più grande disc jockey italiano, Gabry Ponte e infine un altro fenomeno lanciato dal web, il rapper salernitano Capo Plaza. Lo spettacolo andrà in onda in diretta televisiva su Telenorba e RadionorbaTv ed in differita su Italia 1 oltre che ovviamente sulle frequenze di Radionorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it. La regia televisiva è firmata da Giovanni Caccamo.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA


Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere



Modifica consenso Cookie