Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.

Assaporito fa il bis: in arrivo un nuovo negozio a Verona

Nella città veneta aprirà il punto vendita che unisce gastronomia e caffetteria e pizza, specializzato in prodotti tipici «made in Sud» ed eccellenze della Campania, dalla mozzarella di bufala al pane di San Sebastiano

Pagine SÌ! S.p.A.

Assaporito fa il bis: il negozio di Brescia specializzato nella vendita e somministrazione di prodotti «made in Sud» di qualità e difficilmente reperibili sul mercato aprirà prossimamente a Verona «La location è in zona Fiera - spiega il titolare Marco Dolci – e il negozio avrà anche un laboratorio artigianale con cucina e un forno per la vera pizza napoletana verace. Entro fine anno apriremo, pronti a portare un angolo di Sud anche a Verona».


La fornitura di prodotti freschi sarà come sempre il fiore all’occhiello di Assaporito, con le mozzarelle di bufala che rappresentano un «must» per ogni cliente, selezionate da produttori d’eccellenza, fidati e controllati, insieme a tante altre tipicità della Campania e di tutto il Sud Italia: «Abbiamo diversi prodotti Dop, Igp e alcuni dei presidi Slow Food Campania – spiega Dolci che ogni mese si reca direttamente dai suoi fornitori dal Casertano al Cilento, provando sempre di persona tutto quelle che poi viene commercializzato da Assaporito -. Sono io il garante della qualità e primo assaggiatore di quello che vendo. Ogni prodotto viene infatti scelto con cura e all’insegna della qualità controllata: ci riforniamo da poche aziende selezionate come caseifici, panifici, pasticcerie e ortofrutta che due volte alla settimana ci conferiscono i loro prodotti freschi. Ci sono settimane che vendiamo fino a 600 kg di mozzarella e oltre 400 kg di pane».


«Il nostro è il modo più diretto per godere dei prodotti tipici del Sud - conclude Dolci -. Abbiamo clienti che ci vengono a trovare tutte le settimane, altri che entrano nel sito prenotando i prodotti e l’ora del ritiro direttamente da casa. Altri ancora ci scrivono su Facebook o WhatsApp: di fatto offriamo un servizio di qualità, unico ed esclusivo che garantisce ai clienti di trovare sempre tutto il gusto per il Sud».

 

Archiviato in


Modifica consenso Cookie