Macchinari ultra moderni per lamiere "su misura", consegna del prodotto direttamente sul cantiere, personale specializzato ed un'interazione costante con il cliente.
Sono questi i plus che fanno di Tecnoberg Sheets una realtà leader nella produzione di lamiere utilizzate per lavori di lattoneria e rivestimento nel settore sia civile che industriale.
“Riusciamo a fornire i nostri prodotti in tempi rapidi andando incobtro alle richieste dei nostri clienti -commenta l'AD Stefano Giudici- non scendiamo a compromessi, acquistiamo solo materiali di prima scelta e certificati, gli unici in grado di garantire al committente la qualità del prodotto proiettata nel tempo".
Nel settore specifico si utilizzano acciaio zincato e zincato preverniciato, acciaio inox, alluminio naturale e preverniciato, rame, zinco titanio. Tutti materiali di primissima qualità, che la storica società di Casnigo, in provincia di Bergamo, lavora dal 1981, per la produzione di lamiere destinate all'utilizzo sui tetti e per le facciate architettoniche, sia nel settore civile che industriale.
Tecnoberg Sheets è una presenza forte anche sul mercato dei sistemi "linee vita", una serie di dispositivi che permettono a chi opera sui tetti di eseguire lavori di installazione o manutenzione in assoluta sicurezza.
Tra i fattori distintivi dell’azienda bergamasca, oltre all’utilizzo di materie prime certificate e rispondenti ai parametri europei, viene data particolare importamza a una tempistica celere e puntuale nella produzione dei propri semilavorati, con la possibilità di avere una consegna direttamente sul cantiere. Questi fattori hanno portato negli anni la Tecnoberg Sheets a essere riconosciuta come un'azienda leader nel settore specifico e come punto di riferimento per i professionisti e i progettisti che operano nel settore.
Questi elementi, uniti alla serietà, alla professionalità e all'esperienza maturate nei decenni, risultano essere il vero valore aggiunto di Tecnoberg Sheets, come evidenzia lo stesso Giudici e vemgono riconosciuti dai propri clienti che ne fanno un fattore assolutamente preferenziale.