• Tecnologie implantari e ortodontiche all’avanguardia e massima professionalità
Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.

Tecnologie implantari e ortodontiche all’avanguardia e massima professionalità

Lo studio Bolognini-Cianfanelli-Muzzi è diventato uno dei punti di riferimento nel settore odontoiatrico a Roma

Pagine SÌ! S.p.A.

Centro qualificato Nobel Biocare, azienda leader del settore dell’implantologia, lo studio Bolognini-Cianfanelli-Muzzi offre una gamma completa di trattamenti all’avanguardia per la soluzione ottimale di ogni tipo di problema.

Sito in un quartiere centrale di Roma è già da tempo il punto di riferimento nel settore odontoiatrico. Creato in funzione del paziente che viene seguito nel suo percorso con l’uso di tecnologie all’avanguardia e una massima attenzione per l’aspetto psicologico. Lo studio ha nel suo DNA la prevenzione e l’ortodonzia oltre all’assistenza agli anziani e a coloro i quali sono impossibilitati a spostarsi, attraverso interventi a domicilio. I pazienti hanno, inoltre, a disposizione un parcheggio riservato e orari particolarmente flessibili. Oltre alle tecniche più avanzate, lo studio pratica sedoanalgesie con il protossido di azoto, un prodotto eccezionale che permette di rendere ogni terapia per il bambino molto più gestibile, attraverso trattamenti indolori che non lasciano ricordi drammatici, fondamentale per non traumatizzare il bambino nel rapporto con il dentista.

La filosofia dello studio è quella di far percepire la qualità ai pazienti e la grande disponibilità verso tutti, dove il lato umano è fondamentale. Lo studio è diventato, grazie alla professionalità, alla competenza ed alla grande esperienza maturata in campo implantare, una delle sedi di riferimento degli study club NOBEL BIOCARE, nei quali, attraverso la sinergia e il confronto tra dentisti selezionati, si studiano i casi più complessi e le tecnologie più avanzate.

Archiviato in