Professioni

Bando Ue per attrezzature elettriche

Centro di ricerca scientifica in Belgio, scadenza 28/02

Redazione ANSA BRUXELLES

(ANSA) - BRUXELLES, 17 GEN - Aperto un bando Ue per la fornitura di attrezzature e parti elettriche, elettroniche e meccaniche per il centro di ricerca scientifica a Geel (Belgio) della Commissione europea. La scadenza per presentare la propria domanda è fissata al 28 febbraio 2017.
    Il bando ha una durata di massimo 48 mesi rinnovabili e con un finanziamento di 160mila euro. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto a questo link (https://etendering.ted.europa.eu/cft/cft-display.html?cftId=211 7).
    Per il suo centro di ricerca scientifica a Geel (Belgio), la Commissione europea intende stipulare un contratto quadro per l'acquisto di componenti elettriche ed elettroniche, cavi, connettori, attrezzature e strumentazione e attrezzature e parti meccaniche.
    La propria domanda può essere inoltrata in qualsiasi lingua ufficiale dell'Ue. Per maggiori informazioni è possibile mandare una mail a Gert Schreurs all'indirizzo di posta elettronica jrc-geel-procurement@ec.europa.eu. (ANSA)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


        Modifica consenso Cookie