Professioni

Bando Ue audit esterno Ce

Commissione cerca controllo contabile fondi agricoltura, 20/04

Redazione ANSA

(ANSA) BRUXELLES, 10 GEN - Aperto un bando Ue per la prestazione di servizi di audit esterno in relazione alla liquidazione finanziaria dei conti del Fondo europeo agricolo di garanzia (Feaga) e del Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (Feasr) a favore della direzione generale agricoltura e sviluppo rurale della Commissione europea. La scadenza per presentare la propria domanda è fissata al 20 aprile 2017 alle ore 17.
    Il bando ha una durata di massimo 48 mesi non rinnovabili e con un finanziamento di 3 milioni e 200mila euro. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto a questo link (https://etendering.ted.europa.eu/cft/cft-display.html?cftId=210 3).
    Lo scopo del contratto quadro è mettere a disposizione dei servizi della Commissione europea un'assistenza per l'esecuzione di audit, controlli e attività connesse nei settori dell'agricoltura e dello sviluppo rurale, in relazione alla liquidazione finanziaria dei conti del Fondo europeo agricolo di garanzia (FEAGA) e del Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR) La propria domanda può essere inoltrata in qualsiasi lingua ufficiale dell'Ue. Per maggiori informazioni è possibile mandare una mail all'indirizzo di posta elettronica agri-jl@ec.europa.eu. (ANSA)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


      Modifica consenso Cookie