COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Il Germoglio Food: quando la tecnologia apre nuove strade produttive

Pagine Sì! SpA

L’azienda presenta un nuovo packaging per GDO, ristorazione e consumatori finali

Da forno artigianale nato nel primo dopoguerra sulle sponde del Lago di Garda – versante veronese, Il Germoglio Food è un’azienda dagli anni ’90 nella produzione industriale di prodotti e pane precotto congelato, “buono e genuino, sicuro e certificato” afferma l’AD Remo Uberti.

“Da oggi offriamo una nuova linea di prodotti da forno – Le Pepite – in diversi gusti dalla cipolla, alle olive, all’olio e tanti altri che finiranno sui banchi frigo dei supermercati. Esattamente come le pizze”.Le Pepite possono essere anche prodotte secondo le necessità del cliente, “anche con gusti differenti, come la carota o il pomodoro e la zucca”, e ogni sacchetto può essere confezionato customizzato: “In questo modo offriamo l’opportunità di avere panini monoporzione, gustosi e sicuri, ideali per la ristorazione e, perché no, anche per le famiglie italiane”.

Maggiori possibilità, dunque, nella già vasta gamma di prodotti proposti dall’azienda, che da mission punta tutto sulla qualità: “I nostri prodotti, tutti precotti e congelati o surgelati, sono genuini, creati esclusivamente con ingredienti di prima qualità e selezionati. Perché la qualità della nostra filiera produttiva è il target a cui puntiamo nel lavoro quotidiano in azienda”.

Altro focus è quello delle certificazioni che Il Germoglio vanta offrendo così una sempre più ampia gamma di prodotti:  “Produciamo anche pane precotto congelato secondo la tradizione islamica e pane per kebab e abbiamo conseguito la certificazione Halal che ne attesta la conformità alle norme igienico-sanitarie della dottrina dell’Islam”.

 

www.ilgermoglio.net

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie