Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Saba Soluzioni Casa: “Serramenti nuovi a metà prezzo con lo sconto 50% in fattura”

Pagine Sì! SpA

Sostituire i serramenti di casa con soluzioni a risparmio energetico di nuova generazione significa incrementare l’efficienza energetica dell’abitazione e, allo stesso tempo, tagliare i costi della bolletta in modo tangibile e duraturo. Un ulteriore vantaggio è che grazie  all’Ecobonus 50% in fattura si possono acquistare a metà prezzo. Questa significativa opportunità di risparmio è offerta dai recenti incentivi fiscali per lavori di ristrutturazione o interventi di riqualificazione energetica.

“Lo sconto 50% in fattura sul prezzo di acquisto è una soluzione agevole e immediata per ottenere un risparmio sicuro, senza dover anticipare l’intero importo e attendere il rimborso irpef in 10 anni”, spiegano Gianni e Thomas Sandre di Saba Soluzioni Casa, da oltre 20 anni specializzati nella vendita e posa di serramenti.

Il risparmio è doppio. Questo Ecobonus, oltre che portare lo sconto immediato del 50% in fattura, è un ottimo incentivo per cambiare i serramenti degli edifici più datati e inquinanti con finestre ad alte prestazioni energetiche e dal design estetico di qualità. Contribuiscono a riqualificare la struttura abitativa in tre modi: innalzano il livello di isolamento termico, limitano le dispersioni termiche e ottimizzano i consumi energetici. Si ottiene così anche una bolletta più leggera. Ad oggi non tutte le ditte in Italia garantiscono l’Ecobonus sui loro prodotti.

“Noi di Saba Soluzioni Casa espletiamo tutte le pratiche necessarie per usufruire del bonus 50% in fattura e aggiungiamo un’opportunità in più - precisano Gianni e Thomas - ossia poter finanziare agevolmente l’altra metà dei costi a soli 190 euro al mese, grazie ad un accordo che abbiamo stipulato con una finanziaria. Quindi è un investimento alla portata di tutti anche dei giovani alle prese con la ristrutturazione della loro prima casa. Cambiare i serramenti significa aumentare il benessere in casa e dare più valore alla propria abitazione”, conclude Thomas.

www.sabasoluzionicasa.com

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie