COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Cava Sandrini: “Ecco la nostra sabbia innovativa che riduce tempi e costi in cantiere”

Pagine Sì! SpA

“Da qualche anno produciamo una speciale sabbia da frantoio, detta 06, che, data la sua particolare composizione con elementi privi di spigoli, scorre con facilità nelle pompe di scorrimento utili alla realizzazione dei massetti per pavimenti”. Susanna Sandrini, co-titolare di Cava Sandrini, presenta l’innovativo servizio realizzato grazie a nuove tecnologie all’avanguardia, e che è entrato a far parte della già vasta gamma di soluzioni offerte ai clienti.

Ma non finisce qui: “Siamo gli unici sul territorio ad offrire un servizio di ricarica direttamente in cantiere” - spiega Sandrini - “Grazie ad un camion dedicato possiamo operare direttamente in loco. La sabbia viene estratta, lavorata in stabilimento e portata in cantiere e qui ricaricata. Questo consente al cliente di poter produrre il calcestruzzo necessario alla realizzazione di massetti per pavimenti senza nessuna interruzione”.

Un servizio che conferma l’impegno dell’azienda che da sempre è rivolto alla soddisfazione del cliente nel rispetto dell’ambiente e delle normative e unendo la grande esperienza accumulata in oltre 60 anni di attività alla propensione verso l’innovazione tecnologica attraverso lavorazioni sempre più sofisticate. L’azienda è dal 1956 leader sul territorio nell’ambito di scavi, movimento terra, demolizioni, lavorazioni di terra e terricci, opere fondiarie e realizzazione e manutenzione di impianti sportivi di varia natura.

www.cavasandrini.com

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie