COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale CONSIGLIO REGIONALE VENETO

CRV - Ciambetti: “Approvazione PTRC ennesima tappa del grande lavoro del Consiglio regionale”

Il Presidente dell'Assemblea legislativa veneta: “Lavoro che l’Aula ha saputo svolgere al meglio, aprendo la strada verso il futuro e un nuovo sviluppo”

CONSIGLIO REGIONALE VENETO

Politica - Ciambetti: “L’approvazione del Ptrc segna l’ennesima tappa di un grande lavoro che il Consiglio regionale veneto ha saputo svolgere al meglio, aprendo la strada verso il futuro e un nuovo sviluppo”

(Arv) Venezia 30 giu. 2020 - “Un altro grande, e importante, Piano varato da questo Consiglio regionale: il Ptrc segna l’ennesima tappa di un grande lavoro che l’assemblea legislativa veneta ha saputo svolgere al meglio”. Così il presidente del Consiglio regionale del Veneto, Roberto Ciambetti, ha salutato l’approvazione del Piano territoriale regionale di coordinamento che “giunge dopo anni e anni di lavoro, con una mole di documenti e studi e dopo la consultazione delle realtà locali e degli attori socio-economici. Devo dare atto alla Seconda Commissione e al suo presidente Calzavara di aver fatto un lavoro certosino in questi cinque anni, potando a casa un risultato per molti aspetti importante. Assieme agli altri grandi Piani approvati in questa legislatura, il Ptrc è forse, e senza esagerazione, una bella risposta al momento difficile che stiamo vivendo perché apre la strada allo sviluppo del nuovo Veneto, apre la strada al futuro, la strada verso una nuova economia”

Archiviato in


Modifica consenso Cookie