Veneto

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Campodarsego (Pd) – Valentini divani: “Arrivano i nostri point in showroom”

Pagine Sì! SpA

L’azienda leader nella produzione di imbottiti presenta la nuova iniziativa nei punti vendita su territorio nazionale, dove scoprire l’eccellenza delle proposte grazie ad un esperto

 

Un’iniziativa innovativa volta a dare luce ai prodotti a catalogo e alle loro specificità: questo sono i Valentini point, aree situate all’interno dei rivenditori nelle quali conoscere approfonditamente le proposte dell’omonima azienda di eccellenza nata nel territorio padovano nel 1954 e tra le più longeve del settore.
Come racconta il titolare, Fabio Valentini: “Far passare il concetto di eccellenza del prodotto, nel nostro settore, non è semplice”, sottolinea, “per questo abbiamo pensato di creare degli spaziinterni al negozi dove sarà messo a disposizione un esperto capace di spiegare al cliente le caratteristiche più tecniche e di produzione di ciascuna delle nostre proposte a catalogo”.
Non solo presentazione della collezione di divani, poltrone e imbottiti di varia tipologia, dunque, ma focus sul prodotto e sulle sue specificità: “Per scoprire nel dettaglio come sono fatti i nostri divani, il cliente potrà così affidarsi al personale da noi formato, venendo così a conoscenza del processo produttivo e scoprendone la primaria caratteristica di unicità sartoriale, che definisce sin dalla fondazione la nostra azienda. Si tratta di un modo efficace per capire quanto conta la qualità, soprattutto a lungo termine: i nostri imbottiti vengono realizzati con materiali certificati e di prima scelta, dai tessuti alle pelli fino alle strutture solide e in grado dunque di durare nel tempo, perché testate e resistenti”.
Valentini divani, infatti, è un’eccellenza nel settore, conosciuta su larga scala (anche all’estero, dall’Europa al Messico e all’Australia) per la qualità dei prodotti: “Occhio di riguardo nei confronti delle lavorazioni, sempre attente e il più possibile personalizzabili, e sulle materie prime con le quali vengono create le nostre proposte. Lavoriamo con tessuti, pelle, piuma e imbottiture certificate e creando anche strutture per i nostri mobili che siano durature. Per questo è indispensabile che il cliente che intende acquistare un divano sia informato il più possibile su come è fatto”.
Qualità come priorità e Made in Italy come vocazione, con attenzione anche ai servizi: “Possiamo garantire assistenza anche su tessuti di divani di oltre 40 anni fa. Il cliente, per noi, è prioritario”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie