COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale CONSIGLIO REGIONALE VENETO

CRV - Coronavirus, Ciambetti: "Da gruppo Faresin di Breganze 500 tute protettive”

Il Presidente del Consiglio regionale del Veneto: "Dono alla sanità del territorio: la generosità supera ogni ostacolo"

CONSIGLIO REGIONALE VENETO

Coronavirus: Ciambetti: "Dal gruppo Faresin di Breganze in dono alla sanità del territorio 500 tute protettive: la generosità supera ogni ostacolo"

(Arv) Venezia 9 apr. 2020 - “Cinquecento tute protettive di elevata qualità in materiale idrorepellente: è la prima tranche di aiuti che la ditta Farnesina di Breganze ha donato oggi a strutture e presidi sanitari del tertitorio. Una testimonianza di solidarietà che dimostra come la vera forza del Veneto è la capacità di essere e fare squadra.” Con queste parole il presidente del Consiglio regionale, Roberto Ciambetti ha salutato
“Questo primo sono di dispositivi di protezione individuale che il gruppo Faresin, grazie ai suoi contatti internazionali, ha acquistato è importato in Italia, superando ogni ostacolo, per distribuirlo appunto agli operatori della Sanità del territorio. A questo primo contingente ne seguiranno altri - ha spiegato Ciambetti - Nel momento della difficoltà il Veneto si mobilita, non lascia indietro nessuno e credo che lo slancio dimostrato dal gruppo Faresin, assieme agli oltre 28mila cittadini che hanno versato il loro contributo nel conto corrente della Regione, sia la miglior riprova di ciò. Ci si sente fieri di essere Veneti in questi momenti e davanti alla generosità con cui stiamo affrontando a testa alta questa crisi.”

Archiviato in


Modifica consenso Cookie