Veneto

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Agibi Progetti: cronaca di un successo. Fornitura ad hoc ed eccellenza nel servizio

Pagine Sì! SpA

Un anno di sfide accettate e vinte quello in corso per Agibi Progetti. Un importante cliente francese ed una commissione altrettanto impegnativa, quella di un forno fuori standard. Un macchinario molto grande ed una tempistica in tempi molto stretti.

“Il nostro punto di forza è l’attenzione alle esigenze del cliente. – ha sottolineato Demis Pigozzi, socio dell’azienda - Realizziamo progetti ad hoc, personalizziamo i nostri prodotti e forniamo assistenza a distanza e presso il cliente”.

“Ogni richiesta speciale – continua Pigozzi - che riceviamo rappresenta per noi una sfida da affrontare. Non è sempre facile accontentare i nostri clienti ma la loro soddisfazione è una nostra priorità e non ci perdiamo d’animo. Il lavoro di squadra è il punto di partenza per realizzare nuove commesse. Siamo un team affiatato; ognuno di noi svolge le proprie mansioni con determinazione, interfacciandosi con i propri colleghi per garantire un risultato ottimale”.

La commissione francese, portata a termine da Agibi Progetti, ha rappresentato una importantissima prova di team che ha portato dal lavoro ad una vera espressione di professionalità culminata con l’emozione di una conquista.

“I nostri tecnici Roberto e Matteo – ha concluso Pigozzi - hanno eseguito l’installazione in Francia. Professionalità, competenza, cordialità e disponibilità sono le loro doti migliori. Alla fine, lo stesso cliente, ci ha commissionato un nuovo impianto”.

Volete sapere di cosa si tratta? Guardate il VIDEO.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie