Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Una colazione di Pasqua in perfetto stile umbro a Londra o a New York?? Con ITALYONLINE.SHOP si può!

Pagine Sì! SpA

In Umbria la tradizione alimentare pasquale prevede un’abbondante colazione salata composta da torta al formaggio, uova sode, frittate con asparagi e capocollo, nome umbro dello speciale salume ricavato dai muscoli del collo di suino. Il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino rosso locale.

Gli alimenti che gli umbri trovano sotto casa o addirittura producono in autonomia oggi possono essere rintracciabili in tutto il modo grazie allo sviluppo dell’e-commerce e alla nascita di piattaforme specializzate come ITALYONLINE.SHOP: si tratta di un marketplace innovativo destinato a imporsi come “casa” del Made in Italy in tutto il mondo, particolarmente connotato per attrarre e accogliere utenti internazionali in cerca di orientamento tra le infinite nicchie delle nostre produzioni di qualità e di tradizione.

ITALYONLINE è la prossima sfida di PAGINE Sì! e della sua divisione aziendale “digital” Sì!4WEB: quella di accompagnare le nostre aziende, soprattutto quelle a maggior valore aggiunto di “Made in Italy”, lungo il percorso più breve tra presente e futuro.

I mercati, non soltanto quelli esteri a cui ITALYONLINE strizza naturalmente l’occhio, non sono mai stati così attenti alla sostenibilità, all’unicità, all’artigianalità, alla regionalità: chi decide di voler “mangiare umbro” può farlo indipendentemente dal posto in cui si trovi con la garanzia dell’assoluta qualità dei prodotti, certificati ITALYONLINE!

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie