COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Giorgio Scarso, Federazione Italiana Scherma, visita PalaSì

Pagine Sì! SpA

Giorgio Scarso, Presidente della Federazione Italiana Scherma, accompagnato da Alberto Tiberi, Presidente Circolo della Scherma di Terni, ha visitato il PalaSì. Sauro Pellerucci, Presidente di Pagine Sì! SpA, oltre a fare gli onori di casa, si è “congratulato per  gli eccezionali risultati raggiunti dalla scherma italiana ed in particolare ha evidenziato il rapporto di collaborazione instaurato con la F.I.S. per l’organizzazione dei “Campionati Italiani Assoluti di Scherma-Palermo 2019”.

Sauro Pellerucci ha poi ricordato l’attenzione che l’azienda ha sempre avuto “per il mondo dello sport in generale inteso anche come elemento educativo e formativo”, sottolineando ulteriormente  la positività del rapporto instaurato con la Federazione Italiana Scherma,che non è meramente formale.

Da parte sua il Presidente Giorgio Scarso ha illustrato le attività della F.I.S., ricordando i “Campionati Europei di Scherma” svoltisi a Terni quattro mesi or sono. Ha poi tenuto a puntualizzare la logica della politica sportiva volta a “presidiare il territorio, in modo da dare a tutti l’opportunità di sviluppare le proprie capacità nell’ambito della scherma, che deve essere intesa anche come elemento di sviluppo sociale” .

 

Nella foto: Giorgio Scarso e Sauro Pellerucci

Archiviato in