COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Montascale Acorn: come riacquistare l'indipendenza ai tempi del Covid19

Pagine Sì! SpA

Nei mesi passati, il lungo periodo di lockdown imposto dal Coronavirus ha influenzato la vita di molte persone, costringendo ad un cambio radicale delle abitudini. Questo è stato particolarmente vero per gli anziani, specie quelli che vivendo lontano dai figli si sono ritrovati da soli ad affrontare la propria quotidianità.

Questa reclusione ha evidenziato la necessità e l'importanza di vivere la propria casa in modo indipendente e sicuro, eliminando tutti quegli ostacoli che possono rendere difficoltoso lo svolgimento delle attività domestiche.

A tal proposito il montascale è stato un mezzo estremamente utile per ovviare a simili problemi. La tecnologia di questo prodotto è studiata appositamente per permettere ad anziani e disabili di abbattere le barriere architettoniche e di rivivere gli spazi della propria abitazione, in totale sicurezza.

Una ditta che si occupa di montascale a poltroncina è Acorn Montascale, leader del settore che da 25 anni in tutto il mondo aiuta le persone con difficoltà motorie a riacquistare l'indipendenza della propria casa. Anche durante il periodo di quarantena, Acorn ha mantenuto il suo servizio di consulenza e manutenzione, tramite sopralluoghi in remoto e interventi seguendo rigidi protocolli di igiene.

Grazie al suo sistema modulare, Acorn ha potuto e può raggiungere le case di tutti gli anziani in modo rapido ed efficiente, per regalare una nuova indipendenza e una vita sicura all'interno delle proprie abitazioni.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie