COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Karpman Costruzioni SRL: progettazione, ristrutturazione e costruzione immobili civili e commerciali

Pagine Sì! SpA

Addentrarsi nel campo della progettazione, costruzione e ristrutturazione di immobili, sia essi per uso civile che commerciale, non è sempre facile ed immediato in quanto è possibile ottenere numerosi risultati che rendo ancor più complessa la scelta finale.

A chi rivolgersi? Quale azienda scegliere? A chi affidarsi? Da una recente analisi del mercato immobiliare in Versilia, tra i primi risultati per professionalità e competenza oltreché soddisfazione dei clienti emerge la Società Karpman Costruzioni S.r.l. che si occupa proprio di progettare, ristrutturare e costruire immobili per abitazioni civili ed attività commerciali.

“La mia realtà aziendale è nata a Pietrasanta (LU) nel 2010 ed opera nel settore delle costruzioni edili in modo serio e professionale, tanto da essersi affermata sia a livello locale che nazionale. Questo è il frutto della nostra stessa storia, che grazie a una lunga tradizione di famiglia di costruttori mi ha permesso di creare, e oggi guidare, questa realtà con esperienza e lungimiranza avendo imparato i segreti del mestiere fin dall’età di 14 anni già nei cantieri edili”.

Così l’Ingegnere Emilio Lucio Carpentieri, che per rendere la Karpman un partner ideale per i suoi clienti, ha scelto di dotare la Società di una propria struttura commerciale e marketing così come di un Ufficio Tecnico per la preventivazione e progettazione completa, con l’analisi dei costi anche secondo le nuove normative fiscali che talvolta non sono di facile comprensione e possono creare dei malintesi. “Questa organizzazione che ho fortemente voluto – continua l’amministratore Carpentieri – attua un processo di trattativa diretta tra chi vende e chi acquista, determinando un risparmio economico nella gestione dell’affare. Il cliente viene, passo dopo passo, accompagnato nell’individuazione dell’immobile di interesse, nella sua progettazione e personalizzazione fino ad arrivare alla consegna delle chiavi, con un’assistenza tecnico-fiscale unica e completa”.

Adottando questa filosofia di compravendita diretta, la Karpman ha visto negli ultimi dodici mesi un volume molto elevato di iterazioni tra gli operatori. Le parti hanno avuto libero accesso allo scambio delle informazioni e quando le condizioni lo hanno permesso ne è scaturita la ratifica dei contratti, con la realizzazione e consegna degli immobili molto spesso ricostruiti e/o ristrutturati con le personalizzazioni scelte dai clienti.

“Oltre a questo dal 2017 – conclude l’Ingegnere Emilio Lucio Carpentieri – ci avvaliamo della collaborazione di affermati studi professionali, legali e di amministrazione finanziaria, operando di conseguenza come General Contractor nella realizzazione di Centri Commerciali e Supermercati, quale società fiduciaria di una Multinazionale che ha previsto nel prossimo triennio importanti investimenti nel settore della media e grande distribuzione in Toscana”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie