COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

International Garage: la soluzione ideale per parcheggiare nel centro storico di Firenze

Pagine Sì! SpA

Storico parcheggio coperto di Firenze attivo sin dal 1970, in pieno centro storico nei pressi della stazione ferroviaria di S.Maria Novella, l'International Garage è un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono parcheggiare la propria auto o la propria moto a pochi passi dal cuore di Firenze, non solo per raggiungere i suoi luoghi d’arte, ma anche negozi e luoghi di lavoro. Il tutto senza perdite di tempo in lunghe ricerche di parcheggio e senza rischi di multe.

“Da ormai 50 anni  – continua Barzellotti – siamo un punto di riferimento per chi ha bisogno di parcheggiare il proprio veicolo,  sia per lavoro che per turismo.  Sono davvero tanti i professionisti e i turisti, provenienti sia da Italia che da tutto il mondo,  che hanno bisogno di raggiungere il centro storico per poter lavorare o visitare la nostra città, una delle più “desiderate”  a livello mondiale.  Serietà e professionalità sono il nostro punto di forza, anche in una azienda a conduzione familiare come la nostra.  Senza venir meno a quelli che sono i nostri principi, anzi facendoci forti di questi, a causa delle conseguenze della pandemia  ci troviamo oggi ad affrontare una situazione molto difficile e impegnativa.   

Il recente momento storico che stiamo vivendo ha portato numerose difficoltà nell’economia italiana, intaccando soprattutto le città d’arte come Firenze, che soffrono la mancanza dei turisti. Un problema, questo, molto sentito anche dall’International Garage . Come lo state affrontando?  

“La situazione economica che stiamo vivendo non è delle più semplici e caratterizzata da incertezze, soprattutto sui tempi necessari per una vera ripartenza che però , non abbiamo dubbi, ci sarà.  Il centro storico di Firenze, come quello di altre città d’arte che vivono di turismo,  risente della mancanza dei turisti ma anche dell’indotto che con essi si muove attorno alla nostra storica città. Per questo motivo, cercando di collaborare con le istituzioni e le altre realtà commerciali,  abbiamo predisposto alcune iniziative promozionali per incentivare un ritorno alla normalità, garantendo come sempre serietà, professionalità e tariffe oneste.  Queste iniziative saranno sicuramente attive per tutta l’estate ma stiamo già valutando di prolungarle.  Cerchiamo di fare la nostra parte per aiutare tutta la città a ritrovare  la propria identità e vocazione.”

Parcheggiare l’auto presso l’International Garage a Firenze è davvero una soluzione ottimale, dove poter usufruire sempre di un parcheggio coperto e custodito, dotato di assicurazione incendio e furto, di autolavaggio e di ritiro e consegna auto presso il proprio alloggio. E, non ultimo, di un ottimo servizio e tariffe competitive.

“Vogliamo davvero essere un punto di riferimento – conclude uno dei titolari – perché sappiamo cosa significa trovare un parcheggio a Firenze: con International Garage offriamo spazio e sicurezza per le vostre auto a pochi passi dalle principali attrattive della città. Provare per credere”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie