COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Global Ecology Service Group di Prato: sanificazione sicura per ambienti di lavoro e condomini

Pagine Sì! SpA

Detergere, igienizzare gli ambienti, in una parola: sanificare. Mai come nel periodo attuale, funestato dal Covid-19, questa attività ha assunto un’importanza capitale per contenere il contagio ed è diventata un obbligo di legge per tutte le aziende prossime alla riapertura dell’attività al fine di mettere in sicurezza i lavoratori che si apprestano a riprendere la propria occupazione. La Global Ecology Service Group Srl, azienda di Prato fondata da Massimo Durgoni e Cristiano Checchi, in collaborazione con la ditta Ati Soc. Coop.,  offre una vasta gamma di servizi di sanificazione degli ambienti. Ne parliamo con il Dottor Marco Sarti, responsabile commerciale. «Global Ecology Service Group nasce come azienda specializzata nei servizi condominiali e nella sanificazione delle isole ecologiche. I nostri servizi condominiali constano della sanificazione attraverso lavaggio esterno ed interno dei bidoni condominiali, della pulizia di portoni, citofoni, vani ascensore e parti comuni, nebulizzando un prodotto a base di cloro e detergente. I reflui prodotti sono aspirati e conferiti ad un impianto di depurazione autorizzato. Rilasciamo ovviamente un regolare formulario rifiuti, norma che non da tutti viene rispettata».

 

In questo periodo particolare G.E.S. opera in prima linea contro il virus, in quanto l’azienda si occupa soprattutto della sanificazione degli ambienti lavorativi, mediante l’utilizzo del termonebbiogeno: «Siamo tra i pochi in Toscana ad avvalerci di questa strumentazione adatta sia ad ampie superfici esterne sia ad ambienti come magazzini o capannoni: il liquido sanificante nel serbatoio del nebulizzatore viene scaldato e trasformato in una nebbia bianca che igienizza senza lasciare residui. Questo tipo di intervento, necessario per obbligo di legge, risulta particolarmente adatto ad ambienti dove sono stoccati prodotti alimentari o, più in generale, materiali a rischio di contaminazione. Inoltre, tutte le nostre sanificazioni, i cui costi sono detraibili al 50% tramite credito d’imposta, vengono certificate, in quanto i prodotti impiegati sono presidi medico sanitari, ecologici, biodegradabili e quindi sicuri per la salute».

 

Accanto ai servizi per condomini e aziende, G.E.S. propone la sanificazione degli spazi interni, come abitazioni e uffici, con l’utilizzo dell’ozono che è in grado di eliminare in modo naturale ogni elemento inquinante o nocivo come virus, acari, insetti, spore, muffe e sostanze chimiche. L’azienda opera in tutta Italia con personale costantemente formato: «Per andare incontro alle numerose richieste di una clientela crescente e potenziare i nostri servizi operiamo in sinergia con partner selezionati, come la ditta ATI Soc Coop, che ci fornisce personale e un parco veicolare di oltre 250 automezzi. Le aziende o i clienti privati possono richiedere un nostro intervento attraverso il nostro sito o il numero verde: i nostri operatori saranno celeri e veloci nell’assistenza».

 

Rendi sicuro il luogo di lavoro per tutelare te e i tuoi dipendenti. Prima di riaprire chiamaci: di noi ti puoi fidare!

numero verde 800 70.80.90

Dott. Marco Sarti

Massimo Durgoni

Cristiano Checchi

 

Archiviato in


Modifica consenso Cookie