COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Spagnesi (edilizia): il vantaggio di avere un unico interlocutore dal prodotto all’installazione

Pagine Sì! SpA

La canna fumaria è idonea? E’ attrezzata con i tre filtri richiesti, polifosfato, defangatore, neutralizzatore di acidità?

Il lavaggio dell’impianto è fatto con i prodotti idonei?

Domande che nessuno pone al momento dell’acquisto della caldaia, ma che sarebbero necessarie per assicurarsi di rientrare nelle detrazioni fiscali previste dal Governo.

E poi: per acquisto e installazione esistono più fatture da più soggetti diversi o - come previsto dalla legge - una unica?

Particolari che fanno la differenza in un periodo di grande corsa ad adattare i propri impianti alle tendenze green, che significano in definitiva basso inquinamento e bassi consumi.

Particolari che fanno anche la forza ed il successo di aziende come Spagnesi che intravedono nella figura dell’unico interlocutore un elemento di differenziazione per emergere in un mercato molto competitivo.

L’azienda di Montale (PT), è specializzata nel commercio e installazione di climatizzatori, caldaie, bagno, stufe a pellet, piscine, e si propone come interlocutore unico per gestire i complessi passaggi che intercorrono tra acquisto di materiali di qualità, loro installazione, richiesta contributi legati all’edilizia e assistenza post vendita.

“Oggi sottolinea Massimo Spagnesi - esiste una ‘terza via’ per presidiare un settore come il nostro. E’ quella che unisce il prodotto di eccellenza al servizio di qualità, il brand famoso alla vicinanza dell’installatore, che però deve assicurare al cliente un elevato livello professionale ed una preparazione adeguata. Tutto questo parte da una consulenza adeguata che sappia individuare le reali esigenze del cliente”.

Fino all’espletamento delle pratiche per ottenere le detrazioni fiscali. Senza sorprese: da Spagnesi a Montale (PT), dove si possono trovare prodotti come Lamborghini, Toshiba, Daikin, Savio, Lakus, Pozzi Ginori ed altri brand di livello.

 

Archiviato in