Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale LINKJUICE SRL

My Vodafone Business, arrivano tante sorprese per il Natale

LINKJUICE SRL

Vodafone Business anche quest’anno l’operatore si traveste da Babbo Natale e sceglie di inviare tanti regali di Natale in anticipo ai suoi clienti mediante un’iniziativa che ha preso il via il 6 dicembre insieme a molte altre e che proseguirà fino al 25 dicembre. Ogni giorno è possibile ricevere una sorpresa speciale tra offerte, prodotti, sconti, promozioni su misura, pensati per tutti e per qualunque esigenza. 

Come Vodafone ha deciso di festeggiare il Natale con i suoi clienti con partita IVA

Vodafone Business è stata programmata e progettata per i clienti Vodafone Business con partita IVA per festeggiare il Natale 2021 tutti insieme. Per partecipare basta scaricare l'applicazione My Vodafone Business e accedere tutti i giorni fino al 25 dicembre per scoprire quale regalo spetta. Giorno 31 dicembre in occasione del Capodanno ci sarà un ulteriore regalo per tutti e sarà un premio speciale. 

Sconti, promozioni e prodotti in arrivo; per riscattare il premio basterà seguire le indicazioni scritte proprio nell'app. Tramite l’iniziativa, Vodafone sta provando a rinforzare il rapporto di fiducia e complicità con la propria clientela e magari attirare l’interesse e la curiosità di nuovi clienti.

Vodafone Business si va ad aggiungere al programma Fedeltà settimanale mediante il quale vengono premiati i titolari delle piccole e medio imprese ed i professionisti con vantaggi esclusivi e sconti vari.

Alcuni dei premi già riscattati da qualche cliente business 

Per le festività natalizie alcuni clienti Vodafone hanno già ricevuto buoni Amazon da 25€, altri hanno avuto la possibilità di attivare delle promozioni pacchetto con chiamate, sms e giga illimitati alla massima velocità gratis, disponibili per due mesi, senza vincoli perché l’offerta si disattiva al termine in automatico. Altri ancora hanno potuto acquistare sui siti o nei negozi fisici degli smartphone a prezzi imbattibili.

I piani tariffari proposti per i clienti con partita IVA sia per mobile che per fisso o per entrambi consentono di avere a propria disposizione un servizio completo, di ottima qualità capace di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza, dalla più semplice alla più complessa. La rete telefonica messa a disposizione da Vodafone è ultraveloce, affidabile, la velocità di navigazione è di 2,5 gbps. Inoltre l’operatore rende disponibile per i suoi clienti anche un servizio di assistenza h24 che riesce ad intervenire e risolvere qualunque tipo di guasto in maniera tempestiva senza rallentamenti.

Arriva la Slitta dei Desideri anche per gli utenti non business

Le iniziative di Vodafone non finiscono qui, perché l’operatore ha pensato a tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy ed ha proposto loro la Slitta dei Desideri che consente ad ognuno di partecipare all’Happy Friday e ricevere tanti regali una volta a settimana. Come per la Vodafone Business, in questo caso, basta accedere all’applicazione MyVodafone disponibile per qualsiasi smartphone sia Android che iOS. 

Inoltre visitando tutti i giorni i Vodafone Store si ricevono dei ticket che consentono di partecipare all’estrazione finale dell’iniziativa la Slitta dei Desideri che mette in palio un Galaxy S21 5G. 

 

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale LINKJUICE SRL

Modifica consenso Cookie