COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Federprivacy

Formazione professionale, ancora disponibili 314 voucher per i corsi in materia di privacy

Dispone ancora di oltre 30mila euro il FAPEP istituito da Federprivacy per sostenere le spese di partecipazione a un catalogo di 15 corsi

Opportunità di formarsi e curare il proprio aggiornamento professionale gratuitamente per i professionisti che sono soci membri di Federprivacy. Sono infatti disponibili ancora 314 voucher di 102 euro ciascuno attivabili fino ad esaurimento dei fondi stanziati del FAPEP (Formazione e Aggiornamento Professionale Esperti Privacy), che vantano ancora un residuo di oltre 30mila euro.

I voucher del FAPEP sono utilizzabili inserendo il codice FAPEP-102E-2020 in fase di prenotazione online nell’apposito campo (prestando attenzione a non lasciare spazi vuoti), e possono essere utilizzati una sola volta da ciascun socio membro entro il 31 marzo 2021.

Il valore del voucher è reale e cumulabile con altre riduzioni già riconosciute agli associati, ed è valido per sostenere le spese di partecipazione su un catalogo di ben 15 i corsi ed altri eventi formativi pubblicati nell’agenda online di Federprivacy, in diversi casi fino ad azzeramento totale dei costi di partecipazione.

Il FAPEP è stato costituito lo scorso luglio appositamente per fornire incentivi e benefici tangibili per gli associati supportando la formazione e l’aggiornamento dei professionisti iscritti alla principale associazione italiana dei professionisti della protezione dei dati registrata presso il Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della Legge 4/2013.

 

Video ANSA




Modifica consenso Cookie