COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Federprivacy

Un premio per chi dice la sua su Federprivacy

Iniziativa dell'associazione dei professionisti della privacy per conoscere il livello di soddisfazione dei propri utenti

Un premio per chi esprime la propria opinione. Questa è l’ultima iniziativa di Federprivacy, che nel mese di dicembre spedirà un omaggio a tutti gli utenti e soci membri che, dopo il pagamento della quota associativa o l’acquisto di un qualsiasi prodotto nello Shop Online sul sito dell’Associazione lasceranno una propria recensione.

La ricompensa in questione è un’esclusiva penna a sfera con funzione 2in1 di colore rosso con logo Federprivacy con chiavetta USB incorporata da 16 gigabyte. Ma non si tratta di un metodo meramente lusinghiero per collezionare feedback positivi, come spiega Nicola Bernardi, presidente di Federprivacy:

“L’obiettivo di questa iniziativa non è quello di indurre i nostri iscritti a lasciare opinioni compiaciute per generare un sistema autoreferenziale di recensioni positive, ma la nostra mira è piuttosto quella di stimolare i nostri utenti ad esprimersi su ciò che veramente pensano della nostra associazione e sul loro livello di soddisfazione, per sapere dove e come possiamo migliorare ulteriormente la qualità dei nostri servizi. Invieremo infatti l’omaggio non solo a coloro che postano una recensione gradita, ma anche a chi magari ha invece da mettere in evidenza qualche nostra carenza, che vogliamo conoscere nella nostra consueta ottica di miglioramento continuo”.

Per ricevere la penna Usb in omaggio, dopo aver pagato la quota associativa o aver effettuato un qualsiasi acquisto nello Shop Online di Federprivacy, l’utente viene infatti abilitato a lasciare la propria recensione, e potrà tornare nella pagina del servizio o del prodotto acquistato lasciando un proprio commento. La spedizione dell’omaggio avviene generalmente entro una settimana.

Video ANSA




Modifica consenso Cookie