COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Federprivacy

Privacy News, larga diffusione con 10mila riviste e versione digitale gratuita

Il nuovo numero del trimestrale edito da Federprivacy raggiungerà nei prossimi giorni migliaia di addetti ai lavori. Disponibile anche in formato digitale sfogliabile online

Ampia diffusione della rivista trimestrale di Federprivacy, che in occasione del quarto e ultimo numero del 2020 vede una tiratura di 10.000 copie che nei prossimi giorni saranno spedite gratuitamente a data protection officer ed altri professionisti della protezione dei dati personali.
Inoltre, nell’ambito delle proprie attività divulgative, Federprivacy ha già reso gratuitamente disponibile anche la versione digitale del magazine, che è liberamene sfogliabile online dal sito dell'associazione, così da raggiungere migliaia di lettori anche tramite internet.
Questo numero del magazine Privacy News dedica la copertina alla tutela della privacy dei minori con il Gdpr evidenziando i risultati della ricerca sulle app di giochi per minori recentemente condotta dall’Osservatorio di Federprivacy, e contiene anche uno speciale articolo di Ginevra Cerrina Feroni, Vice Presidente del Garante per la privacy, che illustra le traiettorie per il nuovo settennato dell’Autorità.
Privacy News, è una testata registrata presso il Tribunale di Firenze con autorizzazione n.5871 del 08.05.2012, e per ricevere gratuitamente una copia della rivista è possibile farne richiesta tramite l’apposito form.
 

 

Video ANSA




Modifica consenso Cookie