COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

I’m Droid: il primo brand in franchising per vendita e assistenza per monopattini elettrici

Con la rivoluzione della mobilità elettrica, che adesso stiamo vivendo anche in Italia ma che è da tempo presente in altri paesi europei come la Spagna, si è sviluppata una nuova fetta di mercato che ha portato alcuni imprenditori ad investire in soluzioni smart per la mobilità alternativa.

Lo sa bene Andrea Gelich, amministratore di ‘I’m Droid’ di Bari, da sempre attenta alle ultime novità in campo tecnologico, oggi veri e propri pionieri della mobilità elettrica in quanto primi in Italia a presentare una formula retail con soluzioni integrate per la mobilità alternativa, volte a colmare il gap tra la domanda e l’offerta.

“I’m Droid segna il passo della mobilità alternativa, occupandosi della vendita, della personalizzazione e dell’assistenza tecnica di monopattini elettrici di ultima generazione, che permettono di sviluppare un trasporto economico ed ecosostenibile. Ma non ci siamo fermati qui: abbiamo, infatti, dato vita a un vero e proprio brand in franchising, che permette a neo imprenditori o imprenditori affermati di dotarsi di tutto il necessario per aprire un nuovo punto vendita o integrare la nostra offerta all’interno del proprio store”.

Così Andrea Gelich, amministratore della ‘I’m Droid’ di Bari, che sottolinea come la sua realtà aziendale sia il partner ideale per entrare a pieno titolo nel mercato della mobilità alternativa.

“I nostri clienti potranno contare – continua l’Amministratore – su un servizio completo, che mette in campo tutto il necessario per essere avviato con successo, garantendo marginalità elevate grazie agli accordi stipulati con i più importanti produttori e distributori del settore. Questo ci permette di essere altamente competitivi, offrendo quel plus in più necessario per una impresa di successo”.

Oggi non si pensa molto all’assistenza e alla manutenzione dei monopattini elettrici, in quanto il boom di vendite si ha proprio in questo 2020, grazie anche all’approvazione di questi mezzi come velocipedi e agli incentivi messi in campo dal Governo a seguito dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19. Ma come qualsiasi altro mezzo anche i monopattini elettrici hanno bisogno di una manutenzione ordinaria e straordinaria: è qui che entra in campo la professionalità e competenza della I’m Droid di Bari, che non si ferma alla vendita, ma segue il cliente passo dopo passo, a 360°, soprattutto nei momenti più delicati del post-vendita.

“Come pionieri della manutenzione dei mezzi di mobilità alternativa – conclude l’amministratore Andrea Gelich – ci siamo formati per offrire un servizio ottimale a tutti i nostri clienti, permettendo anche di trasferire queste competenze a chi sceglie il nostro franchising, al fine di offrire un servizio chiavi in mano all-inclusive”.

Con un piccolo investimento iniziale chi vuole aprire un nuovo negozio specializzato nella mobilità alternativa potrà farlo sapendo di avere alle spalle tutta l’assistenza necessaria per lanciare al meglio il proprio negozio. Un’assistenza che passa anche per attività già esistenti, che possono integrare la propria offerta tecnologica con i monopattini elettrici, permettendo a tutti gli interessati di avviarsi alla nuova mobilità alternativa.

Video ANSA




Modifica consenso Cookie