COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Al via tifobrescia.it, il nuovo portale dei tifosi delle Rondinelle

Dopo Bergamo, con il grande successo del portale CalcioAtalanta.it, della Brianza con Forzamonza, e Cremona con Calciocremonese.it, approda in Lombardia la quarta iniziativa web per gli appassionati di calcio, ideata dalla Digital Business Unit di Pagine Sì! Spa, la società specializzata nei servizi innovativi per la comunicazione di PMI, professionisti e Pubbliche Amministrazioni.

Saranno i tifosi del Brescia al centro del progetto, grazie alla nascita di www.tifobrescia.it , il portale dedicato agli appassionati tifosi delle Rondinelle, squadra nella quale hanno militato negli anni 90 campioni come Roberto Baggio e Andrea Pirlo e allenatori come Carletto Mazzone, Pep Guardiola, Mircea Lucescu.

Il progetto di Sì!4web prevede la realizzazione di una serie di portali di nuova generazione, finalizzati a coinvolgere direttamente gli appassionati delle squadre di calcio italiane offrendo in tempi rapidi informazioni su calciomercato, giocatori, video, dirette delle partite, sondaggi e molti dati statistici con una forte integrazione con il mondo social.

Tifobrescia.it è il diciottesimo portale che nasce nel panorama del calcio italiano targato Pagine Sì!, da questo punto di vista ormai garanzia e punto di riferimento per gli sportivi italiani.

Video ANSA




Modifica consenso Cookie