COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Chiarelli Profumerie (Trapani), mezzo secolo in sinergia con le maison del lusso internazionale

Pagine Sì! SpA

“Il profumo è un potente strumento per esprimere la nostra personalità, sublimare la nostra immagine e relazionarci con gli altri - spiega Rino Ferrante, co.amministratore e conoscitore di profumi - le fragranze infatti ci accompagnano nella vita di tutti i giorni comunicando qualcosa di noi, suscitando ricordi ed emozioni”.

All'interno di una delle più prestigiose profumerie siciliane, esiste un luogo magico, dove l’arte della profumeria esprime il meglio di se stessa. Tra bottiglie di oltre un secolo e novità, la ‘Qvintaessenza del Profumo’ prende vita.

Stiamo parlando della Profumeria Chiarelli di Trapani, mezzo secolo in sinergia con le maison del lusso internazionale al servizio della Bellezza.

La profumeria nasce più di cinquant’anni fa per mano di Chiarelli Silvio e della moglie Anna, da subito è diventata sinonimo di lusso ed eleganza, costante punto di riferimento per la città, si è distinta per originalità e ricercatezza. Chiarelli non è solo profumi ma sopratutto make-up e trattamento viso, grazie alla marcata professionalità delle dirette discendenti Elena e Sabrina. Il sogno dei genitori continua a vivere nel cuore pulsante della centralissima via Fardella, all’interno di un negozio di 250 mq, apprezzato per linearità e design.

Una elegante location dove è possibile vivere esperienze sensoriali viaggiando sulla scia di sensazioni uniche. Lo staff, tutto al femminile, garantisce conoscenza, gentilezza ed accoglienza, riuscendo a soddisfare anche i clienti più esigenti.

Dal 2014 l'immagine storica del marchio familiare si fonde con quella più innovativa del gruppo Ethos Profumerie, una rete di collegamento tra i migliori profumieri dislocati in tutta Italia, accumunati da expertise, serietà e prestigio.

Chiarelli è una profumeria dove la più antica tradizione convive con l’innovazione, distinguendosi per l’unicità dei prodotti, la qualità dei componenti e per una distribuzione iperselettiva.

“Offriamo trattamenti viso e corpo esclusivi, con il supporto costante delle nostre beauty consultant anche per il make-up - aggiunge Elena Chiarelli, amministratrice - inoltre siamo partner ufficiali del brand Alviero Martini, uno status simbolo tutto made in Italy, dedicando alla pelletteria firmata ‘1^ Classe’ un apposito corner.”

Sabrina Chiarelli, socia amministratrice, da oltre quindici anni cura l’assortimento di questo prestigioso brand ed è la principale artefice del successo e dello sviluppo del marchio, tanto da essere considerati uno dei fiori all’occhiello della prestigiosa casa milanese.

La profumeria Chiarelli, è una bella realtà fatta da professionisti che amano il proprio lavoro e che portano alta la bandiera della Profumeria come luogo di benessere e lusso, dove esperienza e galanteria sono le facce della stessa medaglia.

Scopri di più sul sito web www.profumeriechiarelli.it

Archiviato in


Modifica consenso Cookie